Italdibipack Confeziona La Salute

La gamma di macchine Italdibipack confeziona e protegge ogni tipo di prodotto, dalla sua produzione, al trasporto, allo stoccaggio.

 

Durante la prima fase della pandemia le mascherine erano purtroppo l’unica medicina, l’unica terapia disponibile. Medici ed operatori sanitari: veri eroi a pieno merito perché costretti ad operare e lavorare in condizioni estenuanti, addirittura anche senza mascherina.
È qui che Italdibipack ha dato il suo più grande contributo, moltiplicando il proprio impegno e concentrando tutte le sue risorse umane e tecnologiche al servizio della sanità. In tempi al limite dell’impossibile ha convertito le sue macchine confezionatrici automatiche orizzontali flowpack “DIBIFLOW”, costruite nella sede di Pogliano Milanese, vicino a Milano, incrementandone la velocità produttiva per rispondere alle straordinarie esigenze createsi a causa del virus: diverse decine di milioni di pezzi da confezionare e la necessità di lavorare giorno e notte senza perdere un colpo! Fornendo all’utilizzatore un adeguato servizio di assistenza tecnica e di formazione a 360°.

 

La risposta di Italdibipack è stata eccezionale.

Italdibipack è stata la prima a guadagnare un know-how tecnologico completo e replicabile per il confezionamento di tutti i tipi di mascherine chirurgiche in Italia e all’estero, grazie alle numerose sedi e ai partner di Italdibipack, in Italia e nel mondo. Italdibipack oggi è il partner di imballaggio più affidabile: le oltre 40 macchine flowpack già al lavoro, ne sono la prova! “Durante l’emergenza Covid, le macchine Italdibipack sono risultate essere indispensabili per le forniture di mascherine richieste dalla protezione civile italiana, e la cosa ci riempie di orgoglio” dice Butturini Luciano, il Presidente di Italdibipack e continua “Inoltre sono state scelte da un importante gruppo tedesco appaltatore delle forniture statali di mascherine. Tutto questo riconferma Italdibipack come uno dei più importanti produttori di macchine per l’imballaggio e il confezionamento non solo in Italia, ma nel mondo. È questo un riconoscimento della grande affidabilità acquisita dalle macchine Italdibipack nel corso degli anni, grazie alla produzione 100% Made in Italy e afferma il valore internazionale delmarchio.”

 

www.italdibipack.com