KESSEL: soluzioni innovative per il drenaggio a sostegno dell’ambiente

Dal 1963, KESSEL è sinonimo di qualità, innovazione e sicurezza nel campo della tecnologia di drenaggio. Nel corso degli anni l’azienda “made in Germany” si è affermata come leader a livello internazionale e fornitore premium nel mondo delle costruzioni.
Grazie alla competenza acquisita in materia di separazione dei grassi, trattamento delle acque reflue e sistemi di sollevamento, i prodotti KESSEL si possono trovare in numerosi progetti di prestigio anche con soluzioni personalizzate per soddisfare le richieste dei clienti.

 

KESSEL è partner dei più importanti studi di progettazione a livello internazionale e grazie alla sua presenza capillare è in grado di offrire una qualificata consulenza di progetto.
Prodotti di punta dell’azienda sono i separatori di grassi e oli, che garantiscono la completa separazione delle sostanze inquinanti dalle acque reflue, verso una maggiore sostenibilità e una drastica riduzione dell’impatto ambientale.
I separatori di grassi, ideali per il settore dell’hotellerie e della ristorazione, impediscono che le acque di scarico contaminate da oli e grassi possano inquinare l’ambiente.
Dai singoli componenti, KESSEL crea soluzioni integrate che, a seconda delle esigenze individuali, combinano perfettamente drenaggio delle acque di scarico, protezione contro il riflusso e rispetto per l’ambiente.

 

Tecnologie innovative e sostenibili per un futuro migliore. Questo è KESSEL.

 

Info: kessel-italia.it