La Mozzarella “La Marchesa”: un prodotto unico ed inimitabile grazie a dedizione e passione

Da oltre 50 anni la famiglia Cirillo custodisce l’antico segreto della produzione dell’oro bianco della Campania. In un luogo dove natura, tradizione e cultura si uniscono, nasce la mozzarella di bufala campana DOP de La Marchesa che, grazie a dedizione e sapienza, crea un prodotto unico ed inimitabile.

 

L’azienda è sita a Teverola, nel cuore del territorio campano, in uno stabilimento altamente tecnologico, dove ogni anno vengono lavorate oltre 10.000 tonnellate di latte.
La produzione casearia de La Marchesa è un connubio di tradizione e innovazione, di una selezione accurata delle materie prime e dei fornitori, che dedica particolare attenzione al benessere delle bufale e alla tutela dell’ambiente, produce e utilizza energia verde e studia packaging sostenibili.

 

La mozzarella di bufala campana DOP, con la sua consistenza tipica, la dolcezza del latte che esplode ad ogni morso e quel profumo di buono delle cose fatte con amore, conquista il mondo.
La Marchesa lavora il suo latte in altre forme altrettanto genuine e gustose come la ricotta, il burro, la burrata e la stracciatella, naturalmente sempre di bufala.
L’azienda si è dotata di diversi sistemi di certificazione (ISO 9000, BRC, IFS, ecc.) ed è orientata alla produzione e vendita di prodotti biologici.

 

Info: www.la-marchesa.it