Login

Partner dei più importanti editori italiani, da oltre 20 anni

La ricetta per un marketing di successo? TIM, Vodafone e altri Big scelgono JotUrl

Si chiama JotUrl (https://www.joturl.com/) l’azienda italiana che ha aiutato compagnie come Amplifon, Aruba, TIM, Transferwise e Vodafone ad aumentare la frequenza di click (CTR) dal 40% al 500%, i download di oltre il 70% e a raddoppiare le percentuali di successo delle loro campagne di SMS.

Il marketing manager oggi, non solo ha a che fare con potenziali acquirenti che si aspettano un livello sempre maggiore di personalizzazione dell’offerta pubblicitaria, ma deve anche scegliere tra una miriade di agenzie pubblicitarie e fornitori di soluzioni tecnologiche, canali da testare, modelli e finestre di attribuzione.

Come creare quindi una ricetta per un marketing di successo in questo nuovo contesto? Lo abbiamo chiesto al team di JotUrl, nato in Nana Bianca e guidato da innovatori digitali come Janosch Lenzi (CEO), Massimo Poli (CTO), Andrea D’Aietti (COO), Stefano Pisoni (CGO).

Bisogna conoscere bene il proprio cliente, ma per farlo, servono dati. E collezionarli non basta se non si dispone di piattaforme in grado di gestirli e attivarli.

E che portino gli utenti esattamente nella pagina del prodotto sul proprio device mobile, tramite i cosiddetti deep-link, tecnologia che JotUrl per prima ha traghettato in Italia dagli USA.

Joturl ad oggi conta oltre 20.000 utenti registrati, grazie anche alla recente acquisizione di un competitor Londinese, con una crescita esorbitante (oltre 1000 nuove sottoscrizioni negli ultimi tre mesi).

Insomma, sembra proprio che i gusti possano cambiare, ma con i giusti ingredienti si possa ancora ottenere una ricetta vincente.

Info: www.joturl.com