Login

Partner dei più importanti editori italiani, da oltre 20 anni

Lantech Longwave presenta LION®: l’evoluzione dei servizi gestiti

Continuità operativa. È questo l’obiettivo che quasi tutte le aziende stanno chiedendo ai propri fornitori IT. Garantire l’affidabilità e l’operatività dell’infrastruttura di rete in termini di performance e sicurezza. Per soddisfare questa richiesta Lantech Longwave ha ingegnerizzato una suite NOC/SOC di servizi gestiti denominata LION® che permette di avere una visibilità completa dei sistemi coinvolti nei processi aziendali e delle loro interazioni per evitare che un singolo servizio e/o apparato “fuori controllo” possa bloccare il business aziendale o peggio, innescando il tipico “effetto dominio”, paralizzare più servizi a cascata bloccando completamente l’operatività.

Il servizio LION® è caratterizzato da attività di monitoraggio real-time H24, di troubleshooting e di gestione per garantire l’availability dell’infrastruttura giorno e notte, 7 giorni su 7.

Gli strumenti di monitaraggio non devono essere visti on-top alla realizzazione di infrastruttura IT ma devono essere inseriti già in fase di progettazione affinché sia possibile implementare soluzioni perfomanti e affidabili fin dal loro go-live. Info:

www.lantechlongwave.it