Le persone alla base del successo: W&H una continua crescita

“Qualche amico in un garage a fine anni ’90…” No, non è l’ennesima storia di un’azienda nata nella Silicon Valley. Siamo in provincia di Bergamo e nel 1998 viene creato il primo prototipo di “Lisa” ponendo le basi per la moderna sterilizzazione: è l’inizio di un meraviglioso viaggio. L’idea piace ed è innovativa per l’epoca, tanto da attirare l’attenzione di W&H, leader mondiale nel settore dentale. Da garage a sito produttivo il passo è breve: nasce W&H Sterilization. Nei successivi anni, W&H colleziona diversi successi fino a raggiungere gli attuali 150 dipendenti in Italia diventando una delle colonne portanti del gruppo, presente in oltre 140 paesi con più di 1500 collaboratori.

 

Oltre all’innovazione, che è sempre stata al centro di ogni sfida dell’azienda, il gruppo ha promosso i valori di Affidabilità, Competenza, Inclusione, Trasparenza e Sostenibilità riassunti nella visione “People Have Priority”. Le persone sono il patrimonio più importante: grazie all’attenzione per il loro benessere nel 2021, per il secondo anno consecutivo, W&H riceverà il premio “Welfare Champion”. Flessibilità d’orario, smart working, spazio aziendale dedicato ai figli, corsi di formazione per dipendenti e familiari sono solo alcuni degli aspetti per cui si è messa in luce. La centralità delle persone passa anche dal rispetto dell’ambiente e, grazie al continuo miglioramento dei processi produttivi e allo sviluppo di prodotti sempre più eco-sostenibili, W&H è un punto di riferimento tra le aziende del settore anche in questo ambito.

 

I nostri clienti e le loro necessità sono un aspetto fondamentale per W&H: i prodotti innovativi e altamente tecnologici sono solo il punto di partenza per soddisfare le loro esigenze. I servizi di consulenza sulla scelta dei prodotti, supporto tecnico e formazione sono ingredienti chiave per offrire un’esperienza utente unica e hanno reso W&H una delle aziende leader nell’ambito dentale.
L’attenzione alle persone, insieme alle continue sfide, sostengono lo sviluppo dell’azienda che continua il suo processo di crescita fedele ai propri principi e ideali: in quest’ottica W&H è sempre alla ricerca di nuovi talenti che condividono questa visione da accogliere nella propria
“Famiglia”.

 

Info: www.wh.com