Le proposte di Fincentro Finance S.p.a. per il credito al consumo

Procedure snelle, velocità di erogazione e assistenza personalizzata per la richiesta del prestito più in linea alle esigenze del cliente: sono queste le prerogative che caratterizzano l’attività di Fincentro Finance Spa, agenzia autorizzata di Santander Consumer Bank, Banca leader nel credito al consumo in Italia da oltre 30 anni. Tra i servizi proposti troviamo il credito al consumo, rivolto ai consumatori per agevolarne gli acquisti nei più svariati settori: arredamento, elettrodomestici, spese mediche, dentistiche ed odontoiatriche, fino agli interventi migliorativi per la casa, come stufe, caldaie, pompe di calore, porte e serramenti.

 

Un altro importante servizio è il leasing auto sia per aziende che privati, con la predisposizione di piani finanziari personalizzati in base alle esigenze del cliente e garanzia della massima flessibilità in termini di durata, anticipo e valore di riscatto.​ Con i prestiti personali è possibile richiedere una somma di denaro per realizzare qualsiasi progetto, dietro il versamento di comode rate mensili. Fincentro, inoltre, segue i clienti nelle operazioni di cessione del quinto dello stipendio/pensione, formula di prestito a tasso fisso rimborsato attraverso una trattenuta in busta paga di importo non superiore a un quinto dello stipendio/pensione mensile netto.

 

Possono usufruirne oltre ai pensionati anche i lavoratori dipendenti sia privati sia statali e parastatali del settore pubblico. Per questi ultimi abbiamo studiato un nuovo prodotto, l’anticipo del TFS (Trattamento di Fine Servizio), che dà la possibilità al cliente di vedersi accreditato, fin dall’inizio del periodo pensionistico, tutto o parte dell’importo del TFS, al netto della quota interessi, spese di istruttoria e imposta di bollo/sostitutiva, senza tempi di attesa (minimo 6 mesi) ed in un’unica soluzione!

 

Info: www.fincentrofinance.it