Leasifin: l’agenzia finanziaria che fa crescere le imprese

Da 30 anni, Leasifin è l’agenzia di servizi finanziari operante su scala nazionale, specializzata nel credito e nell’appoggio finanziario alle vendite dirette. L’agenzia è diventata, anno dopo anno, un punto di riferimento nel settore, grazie alle sue soluzioni e alla collaborazione con importanti istituti bancari, nazionali e internazionali.
Leasifin offre un’assistenza integrata alle aziende e risponde, in modo flessibile, ai bisogni del mercato e dei clienti. L’obiettivo, soprattutto in questo periodo di forte incertezza, è migliorare l’efficienza e la produttività delle aziende con soluzioni personalizzate, strategie vincenti, strumenti all’avanguardia e corsi di formazione mirati per la rete vendita. Esempio su tutti è l’aver integrato tra le usuali modalità di vendita il processo a distanza.

 

L’agenzia fornisce un costante supporto ai suoi clienti, diventando un vero e proprio partner commerciale. Anche dopo la conclusione delle vendite, Leasifin mette a disposizione un servizio post vendita dedicato ai clienti finali.
Per facilitare la rete commerciale, Leasifin ha creato WorkApp, l’app che consente di digitalizzare i contratti e archiviare i documenti in modo automatico. Il sistema permette di reperire le informazioni relative alle pratiche istruite, in modo facile e veloce, comunicando in tempo reale con i professionisti di Leasifin.
Tra le soluzioni offerte ai suoi clienti business, c’è il prestito finalizzato, una forma di finanziamento concessa direttamente all’esercente che vende il bene, il quale offre ai suoi clienti la possibilità di dilazionare in comode rate l’acquisto. Procedura semplice e veloce: può essere istruito dallo stesso punto vendita presentando una documentazione minimale.

 

Info: www.leasifin.it