Logistica ad alte performance

Rinata nel segno dell’innovazione e dell’automazione. GS Industry è una realtà storica specializzata nella progettazione e nella realizzazione di sistemi di stoccaggio ad alto contenuto tecnologico, che dal 2013 vive una seconda vita. In quell’anno è stata infatti acquisita da un gruppo di imprenditori, che l’hanno rilanciata nel settore, anche grazie alle maestranze che ancora oggi per competenza rappresentano lo zoccolo duro delle attività. In poco più di quattro anni la società è stata riportata a numeri di mercato di rilievo, ed è stata un’evoluzione che ha tratto la sua forza dalle persone, unitamente alla capacità produttiva lasciata in eredità dai fondatori.

 

La ripartenza si è indirizzata verso le nuove tecnologie attivate grazie all’Industria 4.0 che sta incentivando l’acquisto di impianti automatici. In questa direzione l’azienda ha adeguato l’intera produzione e il suo know how tecnico verso lo sviluppo di impianti automatici in collaborazione con altre aziende specializzate nell’automazione. Attualmente vanta un moderno stabilimento che occupa un’area di circa ventimila metri quadrati situata a Galliera Veneta, con oltre venticinque linee di profilatura, macchinari e attrezzature di precisione che permettono a GS Industry di mantenersi all’avanguardia nel settore.

 

Negli stabilimenti, ad elevato potenziale produttivo, lavorano impianti automatizzati in grado di garantire affidabilità e precisione, condizione che consente di puntare a obiettivi sempre più ambiziosi, rinnovando costantemente la struttura aziendale e i processi di produzione. L’impegno investito dall’intero team si è tradotto nella solidità dimostrata finora e nella fama internazionale di cui gode ormai da molto tempo. Tutti gli investimenti realizzati hanno consentito all’azienda in breve tempo – grazie ad alcune professionalità e competenze – di riconquistare il mercato, posizionandosi tra le prime dieci aziende del settore in Italia. Oggi l’azienda si caratterizza per essere dotata di una vasta gamma di prodotti, che quasi nessuno possiede, realizzati con sistemi robotizzati sofisticati che permettono perfezionamento dei processi produttivi e quindi garantiscono la qualità dei prodotti. Un’offerta che rispetta i termini di qualità, quantità e frammentazione coprendo un target che va dalla scaffalatura leggera ad uso domestico a impianti autoportanti e automatizzati alti trenta metri».

 

La filosofia di GS Industry si riassume nella “mission”: essere un partner di primo piano per tutti i clienti, per la progettazione, sviluppo, realizzazione di impianti di stoccaggio atti ad agevolare con successo le loro attività di magazzino, grazie alla vasta gamma di soluzioni, alla lunga esperienza e al nostro personale di alto livello.

 

Info: www.gsindustry.com