Mayekawa e MYCOM: un secolo di esperienza nella refrigerazione a portata di mano

Nel 1924 Kisaku Maekawa iniziò la produzione dei primi compressori per ottenere ghiaccio utile alla conservazione degli alimenti. Da allora, il gruppo Mayekawa contribuisce attivamente a sviluppare tecnologia per la refrigerazione e si sforza di renderla fruibile ad una platea sempre più ampia. Che si tratti di un reattore, di una colonna di distillazione, di tonno appena pescato, o di coni gelato, il nostro approccio è sempre lo stesso: affidabilità senza compromessi.

I compressori MYCOM (acronimo di “mio compressore”) continuano ad essere progettati e costruiti per resistere e per continuare a girare, perché sappiamo bene che il loro servizio è essenziale.

La nostra rete di distribuzione ed assistenza, copre oltre 35 paesi con più di 100 filiali e 8 siti produttivi, consentendoci di sviluppare progetti e sinergie oltre i confini nazionali.

I sistemi Mayekawa oggi sono un punto di riferimento per la refrigerazione industriale in svariati ambiti quali la conservazione del pesce, della carne, della frutta, dei gelati, gli stoccaggi refrigerati, il recupero di CO2 per birrifici e produttori di bevande, la raffinazione di gas e oli, upgrading di Biogas, la compressione di elio per i superconduttori… abbiamo una valida soluzione e l’esperienza necessaria a realizzarla.

Per maggiori informazioni sul mondo Mayekawa: www.mayekawa.eu/it/mercati

Inoltre negli ultimi 20 anni abbiamo utilizzato la stessa attitudine per sviluppare una linea di sistemi robotici innovativa per il disosso della carne di pollo, di maiale e tacchino, dalle performance di livello superiore per accuratezza ed efficienza.

Per ulteriori informazioni sui prodotti del marchio DAS: www.mayekawa.eu/en/products/das