Mike Process Master®: Tecnologia e know-how a servizio dei processi retail

Computer Vision, Intelligenza Artificiale, Robotica, IoT, Process Mining sono le tecnologie abilitanti utilizzate da Mike – nelle due versioni, Mike Process Master® e Mike S® a sensorialità estesa – per l’analisi in real-time e per l’ottimizzazione dei processi operativi di store.
Tutte tecnologie “allo stato dell’arte”, eppure, il management di MyAv, PMI Innovativa del Sud Italia (laboratorio a Buccino SA) che ha sviluppato la soluzione tecnologica integrata, preferisce la sintesi: Mike è un “sistema di processo!”.

 

Uno strumento (tool) che opera autonomamente e in massima sicurezza nei supermercati durante il normale orario di apertura, raccoglie dati sullo stato effettivo del punto vendita con elevato grado di accuratezza e rispettando la privacy di clienti e dipendenti, elabora i dati raccolti attraverso il proprio sistema di intelligenza artificiale per inviare alert in real-time, tesi alla risoluzione tempestiva dei problemi riscontrati, e per individuare elementi utili a ottimizzare micro-processi di store.
Un know-how tutto Italiano, con un concept che, per alcuni aspetti, è anche più evoluto rispetto a soluzioni simili di peers internazionali. Un’azienda piccola, fatta di giovani di talento, con grandi ambizioni di sviluppo, perché, secondo il management MyAv, “i cervelli non si contano ma si pesano!”.

 

Info: www.myav.it