MILS evolve il post-vendita. Applicazioni web integrate per lo smart-service

Una delle sfide più evidenti portate alla ribalta dalla pandemia è la necessità di introdurre strumenti digitali adeguati alle dinamiche lavorative e gestionali quotidiane. Soprattutto in ambito service, dove il corretto supporto al cliente determina la sua fidelizzazione. MILS — da trent’anni all’avanguardia nelle soluzioni per il post-vendita — ha evoluto i processi della sua clientela nazionale e internazionale attraverso software e app innovativi, in grado di ottimizzare tutte le attività di pianificazione e gestione legate ad assistenza e manutenzione (anche predittiva).

 

Dal monitoraggio in tempo reale delle attività, alle chat per il supporto da remoto; dalla raccolta dati come strumento di miglioramento del prodotto al controllo a distanza delle sue condizioni di funzionamento (tipico delle applicazioni Industria 4.0); dall’ottimizzazione della comunicazione con notifiche smart all’incremento della qualità percepita dal cliente con l’adozione degli strumenti tecnologici più moderni.

 

Sia che si tratti di gestire le dinamiche di manutenzione interna della propria azienda, sia che si abbia l’esigenza di fornire un supporto tecnico strutturato alla propria rete. MILS guida i propri clienti in un percorso tecnologico strategico per una corretta evoluzione aziendale, aperto verso un futuro che guarda all’intelligenza artificiale.

 

Info: www.mils.it