Login

Partner dei più importanti editori italiani, da oltre 20 anni

Navalcantieri Italia srl, Service & Parts Dealer di Yanmar Large Engines, una realtà Italiana

Navalcantieri Italia srl con base nel Porto di Napoli è una Azienda di manutenzione meccanica navale pesante di motori endotermici marini di grandi dimensioni. Essa impiega 22 dipendenti tecnici specializzati e certificati e serve la maggior parte degli Armatori commerciali Italiani operanti nei più svariati rami dello shipping, oltre a essere Service & Parts Dealer della Giapponese Yanmar, uno dei principali costruttori al Mondo di apparati propulsivi e generativi, divenendone ben presto una delle principali basi manutentive di assistenza del Suo network Mondiale che conta solo 18 Service Station per il reparto Large Engines.

Il core business Aziendale che viene espletato dal Nord Europa al Sud Africa, vede nell’operatività quotidiana anche lo svolgimento del Service Repair Centre della Press Vac, leader mondiale nella produzione di valvole ad alta velocità per navi cisterna.

Le manutenzioni degli apparati meccanici si svolge sia a bordo con nave operativa che presso i bacini di carenaggio, affrontando sfide spesso molto dure per il compimento del lavoro. La Dealership con Yanmar Europe, ha comportato negli ultimi Anni, una intensa attività commerciale della Navalcantieri Italia che ha visto non solo un incremento esponenziale della vendita dei pezzi di ricambio ma anche  la vendita di motori e generatori marini per applicazioni che spaziano dal militare al  rimorchio portuale, espletando tutte le fasi di una vendita adeguata, compresa l’installazione garantita.

Info: www.navalcantieri.org