NEW KENJI: tutto il sapore d’oriente in un riso 100% Made in Italy

Quel profumo particolare, quel gusto che si differenzia dagli altri ingredienti, quell’aspetto candido e traslucido dopo la cottura, quella collosità che con un morso diventa un’esplosione di granelli sodi e ben definiti in bocca, il riso NEW KENJI è la sintesi della perfezione giapponese che si ottiene con una varietà di riso 100% italiano. Il riso NEW KENJI è il risultato di uno studio condotto dalla Riseria MUNDIRISO di Vercelli, in collaborazione con chef giapponesi, che ha individuato, nella varietà di riso Selenio un eccellente alleato in questa applicazione per un pubblico sia di ristoratori che di professionisti nel settore industriale.

 

La purezza varietale del riso NEW KENJI è garantita da un’analisi del DNA, il cui risultato è visibile attraverso il QR-code indicato sulla confezione. L’analisi, previa cottura, condotta dal nostro personale di R&D, accerta il controllo qualitativo/comportamentale del riso. MUNDIRISO dà lustro al nostro Paese all’estero, dove concentra l’85% delle proprie vendite: il successo ottenuto dal NEW KENJI è un grande orgoglio tutto italiano.

 

MUNDIRISO, società del gruppo EBRO FOODS, è da sempre rivolta all’innovazione e alla ricerca di nuovi prodotti. La professionalità, il Know-How acquisito nelle più svariate applicazioni, ci rende partner ideali per una crescita all’avanguardia, qualitativa e sostenibile.

 

Per informazioni visita il sito www.mundiriso.com