Officine Meccaniche Nerli levigatrici di qualità per finiture high gloss “effetto specchio”

È il 1959 quando Pietro e Vittorio Nerli fondano le Officine Meccaniche Nerli, continuazione della Nerli Liberale e Figli, costituitasi nel 1945. Già nel 1948 venivano prodotte macchine tradizionali per la lavorazione del legno; nel 1958 Nerli crea una serie di levigatrici di nuova generazione, straordinariamente affidabili e robuste. Le levigatrici Nerli si affermano subito come macchine di qualità per la comprovata affidabilità e tecnologia, grazie alla continua ricerca volta ad ottenere la massima qualità di levigatura.

 

Oggi, molte delle più rinomate aziende italiane, leader nel settore del mobile, che necessitano di una finitura di altissimo livello e qualità, come richiesto dall’immagine del “Made in Italy” nel mondo, si rivolgono a questa azienda che fa delle esigenze del cliente una priorità assoluta. Nerli accetta ogni sfida e, avvalendosi delle più sofisticate tecnologie, risolve ogni problema che il cliente incontra. Mobili, cucine, pianoforti, tavoli, armadi, porte, arredamenti nautici sono i campi nei quali spaziano le aziende che, direttamente o indirettamente, utilizzano le levigatrici trasversali per eseguire finiture high gloss “effetto specchio”, con finiture su vernici lucide, opache, poliuretaniche, poliesteri, ed altre ancora. Un’ineguagliabile levigatura garantita dalla combinazione di tecnologia, qualità e solidità delle strutture.

 

È questa la filosofia di Nerli: uno spirito innovativo e l’amore per il lavoro racchiusi in macchine inconfondibili. Una sintesi perfetta ed equilibrata, pensata per chi vuole un prodotto superiore.

 

Info: www.nerli.it