Orchidea Frutta, produzioni d’eccellenza destinate alle tavole di tutti i consumatori

Specializzata nella produzione e distribuzione di un’ampia gamma di uva da tavola, ciliegie, agrumi, pesche, albicocche e carciofi, Orchidea Frutta ha sempre brillato per la lungimiranza degli investimenti e per il lavoro del suo team, che l’hanno resa apprezzata in Italia e all’estero. A guidare l’azienda i fratelli Nicola e Vitantonio Giuliano, a capo di uno staff che ha fatto della qualità del lavoro la principale caratteristica. Orchidea Frutta conta su una azienda agricola di proprietà e diversi produttori locali qualificati.
Lo sviluppo negli anni ha permesso ad Orchidea Frutta di dotarsi nel 2015 di un nuovo sito produttivo, con innovativi strumenti tecnologici per la gestione della centrale ortofrutticola e moderne linee di lavorazione e confezionamento, con celle frigo che permettono un’ampia capacità di stoccaggio. Da due anni, poi, è andata in funzione una nuova calibratrice elettronica che consente di lavorare circa 12.000 kg di ciliegie l’ora.
Altro aspetto fondamentale è legato al controllo e alla qualità certificata, assicurata presso le proprie sedi e quelle dei partner esterni già nella fase del processo produttivo, attività che prosegue durante approvvigionamento, selezione, confezionamento e distribuzione del prodotto finito. La qualità di ogni lotto è inoltre garantita dalle certificazioni di conformità rilasciate dai laboratori di analisi accreditati. «Prediligiamo — dicono dall’azienda — produttori ed operatori locali per il senso di radicamento nel territorio consolidato negli anni, tutti accuratamente selezionati per garantire la massima qualità dei prodotti».
Info: www.orchideafrutta.it