Osteria della Foce: il regno della buona cucina

Un ristorante di Genova tutto da scoprire per gli amanti della buona tavola: è l’Osteria della Foce, che dal 2017 accoglie i propri clienti in un ambiente curato e familiare. Lo chef Giovanni Rocca, diplomato ALMA (scuola internazionale di cucina italiana) e la sorella Adele, responsabile di sala, ne sono i titolari e trasmettono tutto l’entusiasmo e la dedizione che contraddistingue il loro lavoro:

 

“La nostra realtà a conduzione familiare – spiega Adele Rocca – rappresenta un progetto del quale i nostri collaboratori sono parte integrante e in cui il cliente è al primo posto. Puntiamo innanzitutto sulla selezione delle materie prime, sia in termini di qualità che di stagionalità.

 

Produciamo inoltre la nostra pasta, sia fresca che secca con trafilatura al bronzo, pane e dolci, e studiamo specifiche tecniche di cucina per esaltare la qualità degli ingredienti, dando sempre un tocco creativo al nostro menù. Nonostante la grande accuratezza in ogni fase del lavoro, la nostra è una cucina al 100% preparata al momento, per riservare al cliente il massimo della qualità e freschezza.

 

www.osteriadellafocegenova.it