Login

Partner dei più importanti editori italiani, da oltre 20 anni

Packaging 4.0: tecnologie in costante evoluzione – Costruzione, montaggio e collaudo di gruppi e linee complete

L’azienda nasce nel 1995 come ditta individuale, omonima del suo titolare Stefano Nanni. Inizia una crescita costante nel tempo di pari passo con l’aumentare della fiducia e della collaborazione con i propri clienti.

Nel 2015 nella nuova sede di 1800mq aumentano le commesse e i collaboratori, fino ad arrivare nel 2017 a trasformarsi in Nanni Group srl e poter garantire nuovi servizi e spazi ai propri clienti.

IL PARTNER SU CUI CONTARE

Nanni Group è specializzata nella costruzione, montaggio e collaudo di gruppi macchine o linee complete. Realizzazione di macchine automatiche e linee complete conto terzi, ci rivolgiamo ai costruttori di macchine automatiche nei vari settori: medicale, tessile, farmaceutico, o del packaging in generale. L’azienda ha una superficie coperta di 1800 mq dove operano 10 addetti.

COSA FACCIAMO

Punto di riferimento qualificato e affidabile per chiunque necessiti di montaggio e assemblaggio di macchine automatiche. Nanni Group si pone sul mercato come partner in grado di accompagnare i clienti durante tutte le fasi di realizzazione e miglioramento delle macchine, garantendo investimenti continui in nuove competenze, strumenti avanzati e infrastrutture.

Il focus è sul montaggio conto terzi, ma i nostri servizi coprono tutte le fasi della filiera: costruzione, montaggio, cablaggio, collaudo e installazione finale. Il vasto know how, la lunga esperienza maturata sul campo consentono all’azienda di rispondere a esigenze che vanno dal prototipo alla produzione di serie.

Come obiettivo primario c’è quello di diventare la prima scelta in fatto di outsourcing produttivo, Nanni Group garantisce una collaborazione costante con la committenza, così da ottenere il migliore risultato possibile.

Punto di riferimento qualificato e affidabile per chiunque necessiti di montaggio e assemblaggio di macchine automatiche. Info: www.nannigroupsrl.it