Login

Partner dei più importanti editori italiani, da oltre 20 anni

Packstyle la piattaforma online B2B che rivoluziona il mondo del packaging

Packstyle, la giovane azienda parte del colosso internazionale della stampa online Cimpress è nata con un obiettivo ben chiaro: dare la possibilità ai piccoli produttori e commercianti di personalizzare il proprio packaging, anche alimentare, a partire da micro tirature.

Si tratta di una vera rivoluzione per il mondo in continua crescita del “flexible packaging”, dove la personalizzazione prima era possibile solo per gli ordini in grandi quantitativi e con lunghi tempi di attesa.

Grazie al nuovo configuratore online www.packstyle.com, ora è ancora più semplice e veloce ordinare il proprio packaging flessibile personalizzato, scegliendo la tipologia di busta (Standup o Piatta), i materiali (film, carta, alluminio e soluzioni riciclabili), le dimensioni e le opzioni di chiusura. Il cliente seleziona la quantità desiderata (a partire da 100 buste), carica il proprio file grafico e può ricevere il pack personalizzato in 6 giorni lavorativi.

Grazie al know-how del Gruppo e a forti investimenti in tecnologia di stampa digitale, è stato possibile fornire un’altissima qualità a basse tirature, con tempi di consegna molto più veloci di quelli del tradizionale flexible packaging.

Packstyle nell’ultimo anno ha registrato una forte risposta alla propria offerta da parte di produttori di molti settori di mercato, che hanno trovato finalmente una soluzione alle loro richieste di evoluzione del settore del packaging, soprattutto per quanto riguarda flessibilità, personalizzazione e sostenibilità ambientale.

Info: www.packstyle.com