Parigi e Migliorini srl: supporto alle aziende per accise ed energia

«Per anni ci è risultato difficile spiegarla anche in famiglia, in effetti», con autoironia i fondatori di Parigi e Migliorini s.r.l. iniziano a raccontarci la loro attività di consulenti aziendali sulle accise «imposte applicate a metano, carburanti, elettricità, alcol, ecc.: assistiamo le aziende consumatrici di questi prodotti nei loro adempimenti fiscali, specie per ottenere e mantenere gli sgravi d’imposta previsti dal Testo Unico Accise» sintetizza il dott. Andrea Parigi.

 

Attività particolare «specialistica, direi: sono necessarie competenze specifiche, tecniche e legali-amministrative, entrambe presenti all’interno del nostro staff».
Che è giovane: l’età media dei dipendenti è ben sotto i 40 anni. «E ne siamo orgogliosi: in quasi 30 anni di professione ci hanno sempre orientato le esigenze delle aziende clienti, a volte le abbiamo intuite e prevenute; per questa sinergia con il mondo produttivo sono più che mai essenziali risorse fresche ed entusiaste» interviene l’ing. Migliorini.
Ma che tipo di impresa può trovare vantaggioso rivolgersi a voi?

 

«Come si può osservare anche in www.actasrl.com, aziende delle categorie più disparate.Consumatori professionali di gasolio: imprese edili, di movimento terra o di armamento ferroviario. Imprese metallurgiche, auto-produttori di energia elettrica, imprese energivore. Ma tutte hanno ottenuto risparmi fiscali con la garanzia del corretto adempimento dei conseguenti obblighi».

 

Info: www.actasrl.com