Portalidea: Boom di App delivery con cashback e programmi fedeltà ai tempi del covid

Il progetto FoodApps4All, realizzato da Portalidea Srl nel 2018, sta riscuotendo successo in Italia e non solo. «Stiamo diventando internazionali – afferma l’AD Alessandro Zaccheroni – grazie ad un importante App di delivery di cibo italiano in Germania». Nata come Agenzia Web, Portalidea si è specializzata negli ultimi anni nello sviluppo di App native. All’inizio contattati da tutta Italia da pizzerie, ristoranti e pasticcerie ma con l’emergenza coronavirus anche aziende di altri settori vogliono vendere con le app.

«Abbiamo realizzato App per aziende che vendono al dettaglio o B2B cialde e capsule di caffè, lavaggio auto a domicilio, palestre ecc. ma il servizio è perfetto anche per supermercati, farmacie, negozi per citare alcuni esempi.

I nostri clienti ci dicono “Grazie” perché ora il 90% degli ordini arriva in automatico dall’app, risparmiando tempo». L’utente a qualsiasi ora può ordinare ciò che desidera con consegna a domicilio o ritiro, e può perfino pagare direttamente nell’app o alla consegna, senza onerose commissioni per l’attività.

Ciò significa vendere e incassare h24 7/7. Si può così dire addio agli ordini ricevuti via messaggio perché arrivano in tempo reale e con 1 solo tap si può accettare l’ordine o modificare l’orario di consegna e sarà l’app ad avvisare il cliente che il suo ordine è in arrivo.

«Cosa ci distingue dagli altri? – conclude Zaccheroni – L’attenzione a funzioni di marketing innovative come cashback, programmi fedeltà e notifiche che rendono l’App interattiva ed un ottimale strumento di lavoro».

Info: food.apps4all.it