Fit2You Broker: tecnologia e dati per personalizzare la motor insurance

Fit2You è molto più di un semplice broker: dal 2014 l’azienda si pone l’ambizioso obiettivo di tracciare una nuova strada nel mercato dell’intermediazione assicurativa. «Sviluppiamo nuovi percorsi per supportare i nostri partner con soluzioni che realizzano la rivoluzione digitale e attivano nuovi modelli di business, rimanendo attenti a soddisfare una domanda sempre più puntuale ed esigente, che vuole soluzioni integrate e personalizzate», racconta Igor Valandro, Co-Founder, Fit2You.Fit2You si posiziona in modo unico nel mondo assicurativo in quanto unisce l’esperienza pluriennale nel mondo insurance e una piattaforma tecnologica avanzatissima ad un’approfondita conoscenza dei dati automotive e della mobilità su ruote.

 

A questa combinazione unica sul mercato si aggiunge il solido rapporto con le principali compagnie assicurative e un team esperto che lavora per supportare sia i dealer, nel loro percorso verso modelli di business più digitali, sia gli utenti, che cercano convenienza, facilità di accesso alle offerte, trasparenza e soprattutto personalizzazione. «Il nostro obiettivo è di portare innovazione a tutti gli stakeholders del processo assicurativo, partendo dai nostri partner, le maggiori aziende insurance internazionali alle quali offriamo parametri fin ora inediti per l’analisi del rischio, passando dai dealer, fino ai singoli automobilisti e i fleet manager», conclude Valandro.

 

Per informazioni visitare: www.fit2you.it

LEGGI I NOSTRI APPROFONDIMENTI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO

Telemedicina, sempre al fianco dei pazienti grazie all’innovazione digitale
Digital Health, un nuovo modo di concepire l’assistenza medica   “Telemedicina” è un termine che è diventato di uso più comune in tempi relativamente recenti, ancor di più da quando la pandemia da COVID-19 ha reso necessari prolungati periodi di confinamento e quarantena, specialmente durante le sue fasi più critiche. Tuttavia, il concetto di medicina […]