Progect: Covid-19 disinfezione ambienti, chiedeteci come

Progect basa i suoi servizi su un’esperienza trentennale. Una società familiare giunta oggi alla terza generazione, diventata nel 2001 una Srl, che ha consolidato una serie di clienti prima soltanto nei servizi di pulizia e poi ampliando l’offerta fino a diventare una vera e propria realtà all’avanguardia nel Facility Management per aziende e privati. Il ventaglio di opportunità è oggi ampio e variegato: pulizie e igienizzazione, pulizie speciali, portierato, manutenzione, pest control, washrooms services.

 

Per fronteggiare l’attuale Emergenza Sanitaria PROGECT è stata una delle primissime imprese Italiane ad utilizzare l’atomizzatore elettrostatico che ad oggi ha sanificato più di 1.500.000 mq. presso centinaia di clienti Pubblici e Privati dimostrando esperienza e serietà. Questo sistema garantisce un risultato ottimale viste le particolarità dell’attrezzatura utilizzata. I prodotti disinfettanti utilizzati sono omologati e certificati perché efficaci contro batteri e virus ma contemporaneamente atossici nei confronti di uomini, di animali e della vegetazione; non necessitano di risciacquo e dopo l’utilizzo non lasciano residui in quanto non contengono agenti chimici
aggressivi.

 

La nostra azienda ha optato per la procedura con l’utilizzo del prodotto chimico dal momento che la procedura con l’utilizzo dell’ozono non dà sufficienti garanzie e necessita di tempistiche più lunghe. Al termine del servizio viene rilasciato il Certificato di avvenuta disinfezione da COVID-19 che è sempre consigliato esporre a vista, in modo da informare utenti e collaboratori che l’ambiente è un luogo sicuro in quanto è stato sanificato.

 

A garanzia del buon esito delle attività:
– sono state messe in atto particolari procedure di vestizione sia per salvaguardare la salute di nostri tecnici che per evitare la diffusione della possibile infezione;

– vengono utilizzate particolari attrezzature elettrostatiche per la disinfezione di superfici complesse e di oggetti; con questo sistema il prodotto disinfettante si distribuisce su tutte le superfici solide in maniera tridimensionale.

 

Questa tecnica ci permette di evitare tempi di lavorazione più lunghi a causa di complicate operazioni di asciugatura, perché il prodotto caricato elettricamente si lega a tutte le superfici orizzontali, verticali, davanti e dietro e anche all’interno degli oggetti presenti nell’ambiente, senza creare sgocciolamenti. Il servizio di Sanificazione fornito è altamente performante in ambienti ad alta frequenza di visitatori quali scuole, ospedali, università, caserme, mense e ambienti destinati alla ristorazione.
Progect un’unica azienda, con soluzioni per tutti. A.D.

 

Info: www.progect.ch