Rasomuro: la porta blindata “invisibile” di Di.Bi. Porte Blindate srl, un must dello stile minimalista

La crescente popolarità degli interni in stile minimalista fa sì che le porte a filo muro siano sempre più utilizzate nei progetti di design. La mancanza di stipiti, cornici e cerniere rendono la porta a filo muro una soluzione elegante e raffinata. Sviluppata con un controtelaio e telaio in acciaio, Rasomuro garantisce l’integrazione completa tra la porta e le pareti interne mantenendo la continuità estetica. Installata a filo con il muro interno, Rasomuro offre numerose soluzioni estetiche per la decorazione della parete: svanito il pensiero su come integrare la porta nel progetto di decoro, si possono realizzare le idee più audaci ed ambiziose.

 

Il nuovo modello Rasomuro si coniuga quindi alla perfezione nei progetti di arredo sia per le sue peculiarità estetiche che tecniche.
Rasomuro risponde anche a importanti requisiti di prestazioni tecnologiche. Si tratta di una porta dotata di cerniere a scomparsa con apertura a 180°, doppia battuta e guarnizioni su tutto il perimetro. Questa caratteristica fa si che possa essere installata in qualunque ambiente, anche su una parete esposta al freddo e alle intemperie. La struttura della porta è formata da due strati di acciaio che le conferiscono solidità e sicurezza, oltre a un filling interno composto da materiali di elevato isolamento termo-acustico. Questa porta ha raggiunto un indice molto performante di trasmittanza termica, pari a 1,24 W/m2K, che le consente di usufruire anche dei bonus fiscali per il risparmio energetico.

 

Info: info@dibigroup.com