saima-vasari: il “corridoio” intelligente ed esclusivo disegnato da Pininfarina

Due storie di successo quelle di Pininfarina e SAIMA che affondano le proprie radici nella ricerca continua per realizzare prodotti che definiscano l’attitudine al bello. Se Pininfarina inizia dalla costruzione artigianale di carrozzerie per realizzare poi oggetti di design senza tempo, SAIMA progetta e produce la prima bussola autogestita per il controllo accessi unendo sicurezza e bellezza, ancora oggi espressione del suo brand. Da questa collaborazione nasce Vasari il nuovo varco pedonale per la gestione dei flussi di persone in transito.

 

Design by Pininfarina e cuore pulsante della tecnologia di SAIMA, Vasari non è più una barriera per il controllo accessi, ma un sistema, anche complemento d’arredo, indicato per tutti gli ingressi e che dà il benvenuto a viaggiatori, visitatori, passeggeri. Funzionale ed elegante si integra perfettamente con l’ambiente valorizzandolo, ed è il punto d’incontro fra due realtà d’eccellenza che si interfacciano nel segno del più significativo made in Italy.

 

Pensato per un target di clienti esclusivi che anche nel particolare esprimono un’anima green ed hanno a cuore la sicurezza delle persone. Vasari racconta la storia di due aziende, ed è mix di tradizione e novità, design e tecnologia, performance e bellezza, nel segno della professionalità di SAIMA e Pininfarina. Con Vasari il futuro è (già) benvenuto.

 

Info: www.saimasicurezza.com