SCM in costante evoluzione Quasi cinquant’anni di passione, precisione e innovazione

Nella storia di un’azienda i traguardi raggiunti in termini di produzione, sviluppo e costante presenza sul territorio pongono di fronte a degli interrogativi e scelte da compiere. Mantenere un trend consolidato o creare nuovi orizzonti di sviluppo? La risposta di SCM a questa domanda è stata la costituzione nel 2018 della “SCM SPINDLE DIVISION”. Un’azienda fiera dei suoi quasi 50 anni, ma mai paga e sempre rivolta all’innovazione e al progresso. è così che la realtà creata dai fratelli Eugenio ed Angelo Masoero nel 1972 ha trovato nuova ispirazione per consolidare la propria posizione nel settore della produzione di mandrini portautensili per macchine utensili a controllo numerico, alberi per motori elettrici per elettrodomestici ed elettromandrini per centri di lavoro e rettificatrici.

 

Un lungo percorso di brevetti e innovazioni che con il tempo le hanno permesso di ampliare la propria gamma di produzione. SCM è realtà dinamica e moderna che investe costantemente in attività di R&D e nelle più avanzate tecnologie produttive. Questo aspetto ha determinato un grande incremento dell’azienda in termini di volumi di produzione, senza mai porre in secondo piano la qualità del prodotto.

 

Grazie alla sua efficiente struttura commerciale, è in grado di portare nel mondo la qualità del Made in Italy, con una costante presenza nei paesi più industrializzati, ottenendo un elevato apprezzamento per la grande tradizione italiana che rappresenta ed esprime. Nonostante il periodo difficile che il mondo sta vivendo, SCM ha deciso di partecipare alle fiere di settore EMO e MECSPE 2021 per dare un segno tangibile di quanto sia importante dare il meglio di sè in momenti di difficoltà.

 

Info: www.scmsrl.com