Servizi Ospedalieri S.p.A. La ricerca e lo sviluppo al servizio della salute

Servizi Ospedalieri S.p.A. è una società leader in Italia nei servizi specialistici per il mercato sanitario, nei segmenti del Laundering&Sterilization, Service di kit teleria sterile mono-intervento nelle versioni Pluriuso (T.T.R.) Monouso (T.N.T) e versione Ibrida a marchio SO.Hybridus® che prevede il service di pacchi procedurali integrati di teleria TTR, TNT e dispositivi medici.

 

UN’EVOLUZIONECONTINUA

La continua ricerca di soluzioni innovative è il tratto distintivo principale di Servizi Ospedalieri S.p.A., che ha al suo attivo 3 brevetti depositati, 11 marchi registrati, 1 sito di vendita online.
Progressivamente l’azienda si è orientata verso l’erogazione di servizi specialistici, creando il brand SO.X-Versus® per la gestione in service dei DPI per la radioprotezione, sanificabili e sterilizzabili, adottando un sistema di controllo a garanzia del mantenimento della protezione.

 

I nuovi progetti non sono mancati nel tempo come SO.Endoscopy®, una proposta per la gestione di piastre per le procedure endoscopiche mono o polispecialistiche, riunendo funzioni e apparecchiature all’interno di ambienti unificati, permettendo di razionalizzare le risorse impiegate con il noleggio di tutta la strumentazione endoscopica e la loro manutenzione full risk presso la casa madre.

 

Non ultima la Corporate Social Responsability, come cultura aziendale legata al rispetto dello sviluppo sostenibile e all’attenzione verso l’ambiente, che è diventata nel tempo un altro tratto distintivo di Servizi Ospedalieri S.p.A.

 

Info: serviziospedalieri.it