Sirena, una storia di eccellenza nella segnalazione acustica e luminosa

Dal 1974 in Sirena progettiamo, sviluppiamo e produciamo dispositivi per la segnalazione acustica e luminosa, apprezzati da oltre 40 anni per la loro qualità ed affidabilità. Tradizione, passione e innovazione sono i valori fondamentali che hanno sempre accompagnato la nostra storia aziendale e che consentono oggi di dettare gli standard di mercato della segnalazione.

 

Grazie ad un costante investimento in ricerca e sviluppo offriamo ai nostri clienti, sia in campo industriale che in quello automotive, soluzioni innovative e performanti dal design 100% Made in Italy. Tutto questo rende Sirena una referenza nel mercato mondiale della segnalazione. La nostra gamma di prodotti per l’industria comprende segnalatori luminosi, sirene, buzzer, colonne di segnalazione, segnalazione a led di sicurezza, dispositivi ATEX, sistemi di evacuazione. Tutti i nostri prodotti soddisfano gli standard globali nei settori della segnalazione industriale e civile, dell’automazione e antincendio.

 

Per il settore automotive realizziamo sia la segnalazione di colore blu, con la linea PRIORITY, per i veicoli prioritari e per i motocicli delle Forze dell’Ordine, Ambulanze e Vigili del Fuoco, sia quella color ambra, con la linea AMBER, che assicura una segnalazione di alta qualità per i mezzi pesanti e le macchine agricole, nonché la massima sicurezza per l’operatore e per gli altri utenti della strada.

 

Ci avvaliamo di una forte rete internazionale di distribuzione: vendiamo i nostri prodotti in più di 70 paesi attraverso più di 150 distributori. Ci prepariamo ad affrontare le sfide del futuro con gli stessi principi che ci hanno portato fino a qui oggi. La produzione 100% italiana, i forti investimenti per la ricerca e lo sviluppo e il rinnovamento continuo sono solo alcuni degli indicatori che dimostrano quanto crediamo in quello che facciamo, oggi come ieri, oggi come domani.

 

Info: www.sirena.it