Sistemi di confezionamento Dolzan Performance e protezione dei prodotti in un’ottica di sostenibilità

Dolzan Impianti Srl è una solida realtà presente nel campo del confezionamento dal 1962.
In quasi sessant’anni di attività, l’azienda ha esportato i propri sistemi in ben 85 Paesi al mondo e ha sviluppato più di 120 combinazioni di impianti di confezionamento.
Le confezionatrici Dolzan possono imbustare tutti prodotti alimentari alla rinfusa, siano essi granulari, polverosi o liquidi.
La mission aziendale è fornire imbustatrici affidabili che siano performanti e allo stesso tempo di facile gestione.

 

Dolzan è una azienda dinamica, che continua ad innovarsi per poter proporre ai propri clienti soluzioni all’avanguardia.
L’attenzione a progetti che coinvolgono MATERIALI SOSTENIBILI, rappresenta un impego costante che coinvolge le varie aree aziendali, dalla progettazione alla produzione.
Le confezionatrici Dolzan sfruttano anche materiali di ultima generazione, completamente riciclabili e compostabili. L’innovazione non si ferma all’utilizzo di materiali green ma interessa anche l’integrazione di nuove tecnologie produttive, che rientrano a pieno titolo nel progetto l’INDUSTRIA 4.0.
Il cliente viene accompagnato e seguito nella scelta del sistema di confezionamento più adatto alle sue esigenze e, grazie alle molteplici personalizzazioni, otterrà un impianto “su misura” che rispecchia perfettamente le sue necessità.

 

www.dolzan.com