SIT Group in crescita con nuovo stabilimento produttivo e Innovation Center dedicato

Leader nel settore dell’imballaggio flessibile, SIT Group continua il suo percorso di sviluppo per confermarsi partner eccellente all’altezza delle sfide del mercato in termini di innovazione, sostenibilità e massima affidabilità. In questa direzione presenta il nuovo stabilimento produttivo recentemente avviato a San Marino, collegato al sito originario e al quartier generale del Gruppo.

 

Una struttura moderna ed efficiente – che si aggiunge agli stabilimenti di Pesaro, Padova e Crema – in cui trova collocazione la più avanzata tecnologia di stampa, con quattro nuove macchine rotocalco Bobst fino a undici colori e una accoppiatrice di ultima generazione. La versatilità del rinnovato parco macchine, oltre all’incremento e all’ottimizzazione della capacità produttiva, permette di ampliare e rafforzare l’offerta SIT con soluzioni di packaging sempre più all’avanguardia, sostenibili e performanti. I servizi personalizzati di ricerca e collaudo su nuovi materiali, applicazioni e confezionamento saranno garantiti dall’Innovation Center, operativo da fine 2021, che permetterà di testare in un’area dedicata e segregata i nuovi film in condizioni di utilizzo.

 

A riempire di significato e rendere vivo questo patrimonio di tecnologia e innovazione resta soprattutto un’organizzazione di persone preparate e capaci di farne esprimere tutto il potenziale con competenza, passione e instancabile ricerca dell’eccellenza.

 

Info: www.sitgroup.sm