Login

Partner dei più importanti editori italiani, da oltre 20 anni

Social media marketing il “salva-aziende”nell’era del Covid-19

Teplaco è l’agenzia modenese specializzata in social media marketing: al centro l’obiettivo dei clienti, i social media lo strumento per raggiungerli.

Nell’era del Covid-19 sono poche le certezze, la continua espansione dei social media e la loro determinante importanza sono una di queste.

«I nostri clienti sono sopravvissuti al Covid-19 grazie al lavoro svolto insieme sui social, è la chiave del successo, oggi più che mai». Alessandro Roncaglia, social media manager e fondatore della giovane azienda, testimonia il ruolo chiave che le strategie di social media marketing hanno avuto con i clienti. «Alcuni hanno cambiato modalità, altri i prodotti o servizi ma tutti hanno sfruttato le nostre strategie sui social e sono cresciuti, specialmente durante il lock-down». Facebook, Linkedin, Pinterest, Instagram, Tik-Tok, Youtube: i social network permettono alle agenzie specializzate come Teplaco di raggiungere il pubblico perfetto dei clienti, nel momento e nei modi ideali. Non si tratta di parole, ma di fatti. «Fiducia, passione, determinazione sono i fattori chiave che ci permettono di raggiungere gli obiettivi delle nostre aziende clienti e crescere, insieme». Info: www.socialconsulting.it