Soluzioni Assicurative: assicurazione serre e colture protette

Da oltre 40 anni a fianco dei Produttori, Orticoltori o Floricoltori, per rispondere al meglio alla loro domanda di assicurazione delle strutture e produzioni sotto serra contro i danni da eventi atmosferici e non solo. Soluzioni Assicurative s.r.l. è un intermediario assicurativo (Broker) che fin dalla nascita nel 1977 (come Proflora Service) si è dedicato quasi esclusivamente allo studio delle problematiche assicurative delle serre e delle colture sottostanti e alla realizzazione delle migliori soluzioni assicurative con appositi accordi con le Compagnie di Assicurazione.

 

Paolo Voltarel, Amministratore della Società che ha sede in centro a Milano, conosce personalmente molti Assicurati e con orgoglio ci fa notare che molti sono Clienti senza interruzione fin dalla fine degli anni Settanta.

 

«È questo che i Produttori italiani apprezzano del nostro lavoro di intermediari assicurativi: la nostra vicinanza, un po’ come dei colleghi che assieme cercano di capire e colmare le distanze e le incomprensioni che normalmente ci sono fra le Compagnie di Assicurazione e gli Assicurati».
«Il merito di un Broker specializzato, anzi specializzatissimo come noi – prosegue Voltarel – è anche quello di trattare e mantenere i migliori rapporti di fiducia professionale con le Compagnie con cui opera nella collocazione dei rischi». «Per questo – sottolinea Voltarel – la capacità di problem solving verso il Cliente e l’attenzione alla migliore gestione del rischio delle aziende ci sono riconosciuti anche dalle Compagnie con cui operiamo.

 

Tutta la nostra struttura, formata da 25 risorse tecniche e specializzate, di cui 11 sul territorio nazionale, è sempre a disposizione di tutti i Produttori Italiani (Orticoltori, Floricoltori, Vivaisti, Garden Center) e di quanti sono interessati alla consulenza assicurativa e conseguente collocazione assicurativa di tutto quanto riguarda le strutture di coltivazione e produzioni protette».
Per far fronte a tutto questo e affiancare i Produttori nella giusta liquidazione dei sinistri è necessaria una conoscenza e competenza tecnica acquisita in molti anni di lavoro a fianco dei Produttori.
«Con i nostri Collaboratori diretti ed esclusivi, siamo presenti su tutto il territorio nazionale per essere subito, in caso di sinistro, in grado di rispondere e supportare i Produttori con tutta la nostra assistenza, necessaria per essere sempre a fianco del Cliente».

 

Info: info@soluzioniassicurative.it