Sourcesense Spa: consulenza e soluzioni Open Source

Nata all’inizio del 2000, e cresciuta anche grazie ad alcune acquisizioni, Sourcesense è una azienda specializzata nell’offerta di servizi e progetti in ambito Open Source per clienti di classe Enterprise. In quasi 20 anni di attività questa azienda ha mostrato, non solo profonda competenza nel proprio settore di riferimento, ma anche la capacità di spingere le imprese all’adozione dell’Open Source evidenziandone i vantaggi e garantendo la massima assistenza e collaborazione.
Sourcesense è presente principalmente a Roma, Milano e Londra, con la controllata Sourcesense ltd, creando così un network di partnership con le quali ha consolidato la linea di offerta e rafforzato la presenza sul mercato IT. Partner del calibro di Atlassian, Red Hat, Liferay, MongoDB hanno permesso a Sourcesense di potenziare le proprie competenze anche grazie alle loro soluzioni e piattaforme sulle quali l’esperienza acquisita a livello di community ha consentito una rapida crescita.
Nel 2020, Sourcesense consoliderà la leadership in Italia concludendo il percorso intrapreso in Borsa Italiana con il progetto Elite, per rivolgere ulteriormente l’attenzione anche al mercato estero. Info: www.sourcesense.com