Specialacciai Spa: specialisti nella produzione di nuclei magnetici per trasformatori

Specialacciai, produttore di nuclei magnetici per trasformatori elettrici di proprietà della famiglia Solaroli, si è distinta negli ultimi 5 anni per la costante e solida crescita nonostante le difficoltà legate alla crisi economica. La società è oggi una realtà affermata sia a livello nazionale che europeo.
Essendo presente sul mercato sin dal 1988, Specialacciai ha potuto far leva sull’esperienza trentennale per diventare un player di riferimento in diversi settori quali Distribuzione e Trasmissione di Energia, Energie Rinnovabili, Trazione Ferroviaria, Data Centre, Oil&Gas e Navale.

 

Grazie agli ingenti investimenti sostenuti dall’azienda, il dipartimento di R&S può costantemente dedicarsi alla ricerca di tecnologie e materiali innovativi che possono migliorare le performances delle soluzioni proposte.
Per completare la propria gamma di prodotti, Specialacciai inaugurerà a breve il nuovo sito destinato alla produzione di nuclei magnetici fino a 100 tonnellate di peso, proponendosi come partner affidabile e di lungo periodo per la fornitura di nuclei per trasformatori di potenza. Il recente successo di Specialacciai è determinato dall’acquisto di linee asservite da robot antropomorfi e da un sistema gestionale avanzato che permettono il raggiungimento dei più alti standard produttivi e qualitativi.
Specialacciai significa impegno, passione e responsabilità.

 

Info: www.specialacciai.com