Stackhouse: la società che dimezza i tempi di sviluppo per applicazioni e software web

È Italiano un nuovo processo tecnologico che dimezza i tempi di sviluppo per applicazioni e software web.
In Italia spesso molti progetti inerenti lo sviluppo web non vedono la luce per colpa di processi sbagliati, problemi con gli sviluppatori e tempi di sviluppo infiniti.
Drammatica è per le aziende l’ipotesi di perdere uno sviluppatore, “esecutore” materiale di uno o più applicativi.

 

La nuova tecnologia sviluppata da stackhouse permette a tutte le aziende, dalle pmi ai grandi player, di poter sviluppare applicazioni e software dimezzando i costi del personale e velocizzando in maniera incisiva tutto il processo.

 

Attraverso il tool di sviluppo è possibile tenere sotto controllo tutto il flusso dell’applicativo, creando codice senza la necessità di conoscerlo. Le imprese, riducendo al minimo la necessità di sviluppatori, che stackhouse comunque si impegna a offrire in caso di necessità, potranno ottenere totale controllo e la massima velocità di sviluppo su tutta l’applicazione.
Stackhouse è una giovane società composta da oltre 20 sviluppatori e consulenti specializzati nel Front-End development su tecnologia ReactJS, libreria Javascript grazie alla quale sono state sviluppate app come Instagram, Netflix, New York Times, AirBnB.
Da oggi il nuovo processo di sviluppo sarà sul mercato contattando l’azienda.

 

Info: www.stackhouse.it