Studio Legale AOR: il riferimento nel Diritto Amministrativo tra professionalità ed innovazione

Il diritto Amministrativo, forse più di altre materie, sta subendo un impulso acceleratorio dovuto alla necessità di disciplinare settori in continua evoluzione e che sono contraddistinti da un impatto concreto ed immediato sulla realtà quotidiana. La materia ambientale e quella degli appalti pubblici, ad esempio, sono il migliore esempio di come il diritto Amministrativo sia “vivo” ed in fermento e volga lo sguardo verso orizzonti sino a pochi anni fa
inimmaginabili.

 

Lo Studio legale AOR Avvocati è una realtà di riferimento che si è affermata a livello nazionale per fornire risposte immediate ed efficaci agli aspetti più complessi della materia, garantendo un intervento puntuale e tempestivo in merito alle esigenze delle imprese e delle Pubbliche Amministrazioni.

 

Lo studio nasce nell’ottobre 2015 da professionisti che, dopo aver maturato una considerevole esperienza nelle materie proprie del diritto amministrativo, hanno ritenuto poter realizzare un progetto comune presentando una significativa offerta professionale caratterizzata da particolari profili qualitativi e dinamici. Lo Studio ha la propria sede principale nel cuore di Roma, a pochi metri da Trinità dei Monti, nella famosissima Via Sistina e, da aprile 2018, ha aperto una sede anche in Milano, nella altrettanto rinomata Via Durini, a un passo da Piazza San Babila.

 

Tutti i professionisti sono specializzati in diritto amministrativo. Essi offrono la propria consulenza alle Imprese che operano nel settore dei contratti pubblici ed alle Pubbliche Amministrazioni, prestando anche assistenza per Enti locali e Società partecipate (public utilities), con riferimento a tutte le problematiche che in tale ambito sono quotidianamente chiamate ad affrontare. Nelle materie di competenza lo studio assiste i propri clienti innanzi a tutti i Tribunali Amministrativi Regionali d’Italia ed al Consiglio di Stato, nonché a tutte le altre Magistrature Superiori.

 

La dimensione dello Studio, che lo fa annoverare tra le Boutique di eccellenza a livello nazionale, consente una cura dei particolari ed un’attenzione al cliente mirata sulle esigenze peculiari che li possono riguardare; il tutto al fine di ottenere risultati tempestivi e pienamente soddisfacenti.

 

In particolare, il settore degli appalti pubblici, dei servizi pubblici locali, il settore energetico e quello dell’edilizia e dell’urbanistica sono quelli in cui lo Studio eccelle, riuscendo, mediante la dinamicità dell’approccio e la concretezza delle risposte adottate, a garantir l’ottenimento di obiettivi ottimali.

 

Nell’ottica di un rapporto sinergico con i propri clienti lo Studio mette a loro disposizione, oltre agli strumenti tradizionali, anche soluzioni ulteriori che riscuotono grande soddisfazione. Come, ad esempio, la “Newsletter Legale”, con la quale ogni 15 giorni vengono informati i clienti delle più recenti novità normative e giurisprudenziali.

 

Inoltre, viene svolta un’intensa attività di formazione che, con cadenza mensile, consente di affrontare i temi più caldi sulle materie seguite dallo studio attraverso le risposte alle domande ed ai quesiti posti dai clienti stessi. In queste occasioni si crea una sinergia unica tra le esperienze delle Pubbliche Amministrazioni e delle Imprese private che, partecipando congiuntamente ai seminari, mettono a fattor comune i reciproci spunti di riflessione.

 

Lo Studio legale AOR è capace di affrontare le sfide che si presenteranno nel prossimo futuro con capacità, professionalità e innovazione. Un mix indispensabile per traguardare obiettivi ancora più ambiziosi.

 

Info:

segreteria@aoerre.com
www.aoerre.com