Studio Legale Calabrese, vent’anni di attività in tutta Italia con esperienza e passione

Lo Studio Legale Calabrese vanta una esperienza ormai quasi ventennale, soprattutto nel settore del diritto penale ed ha sede a Reggio Calabria, Roma e Milano.
Da sempre attento ai continui innesti normativi, italiani e d’Oltralpe, lo Studio ha maturato una lunga ed approfondita conoscenza di tutte le questioni giuridiche inerenti alla branca in esame, con particolare attenzione ai procedimenti di criminalità organizzata, sex-offenders, reati contro il patrimonio, la P.A., l’economia e l’amministrazione della giustizia, in uno alle molteplici problematiche – di tipo pratico – ad essi connesse. Particolare attenzione viene dedicata soprattutto alle questioni legate ai procedimenti di confisca, sempre più frequenti sulla base delle recenti innovazioni normative.

 

Alla luce dei recentissimi interventi legislativi e degli approdi giurisprudenziali, nazionali ed internazionali, l’intero staff – coordinato dal titolare, Avv. Francesco Calabrese, da anni abilitato anche al patrocinio innanzi alla Suprema Corte di Cassazione – è sempre più attento e pronto a risolvere le querelles che riguardano non solo la libertà personale ma anche i beni di cui ogni individuo dispone.

 

Lo studio ha sede a Reggio Calabria ma anche a Milano e Roma ove si occupa precipuamente della attività di patrocinio innanzi alla Corte di Cassazione avendo maturato ormai una considerevole esperienza.

 

Info: avvcalabrese@virgilio.it