Login

Partner dei più importanti editori italiani, da oltre 20 anni

Studio legale MM & Partners, Avv. Massimiliano Parla e avv. Sarah Masato: il valore della innovazione

Innovazione e specializzazione sono i pilastri su cui gli Avvocati Massimiliano Parla e Sarah Masato hanno eretto lo studio legale MM & Partners: una scelta coraggiosa che guardava a quel futuro che oggi è presente; guidati da passione e innovazione per affrontare le nuove sfide insieme ad un team dinamico e determinato verso l’obiettivo.

Lo studio legale è suddiviso in tre aree settoriali: diritto civile, penale e tutela della privacy.

Sarah Masato, avvocato cassazionista, è esperta nei settori del diritto sanitario e diritto civile.

Massimiliano Parla, avvocato cassazionista, con una pluriennale esperienza nei settori del diritto penale, della compliance aziendale - auditing e responsabilità. Dal 2019 è, inoltre, Ispettore Esperto Tecnico di Accredia, n. 350, dipartimento certificazione e ispezione.

Sono fondatori della Scudomed Health Risk Manager e Legal Advisor, Associazione Italiana Esperti nel Governo dei rischi e delle Strutture Sanitarie e Sociosanitarie pubbliche e private, di cui Massimiliano Parla riveste la carica di Presidente e Sarah Masato è responsabile degli affari legali.

Entrambi Privacy Legal Advisor in strutture sanitarie pubbliche e private e in research communites quale l’Istituto Superiore di Sanità; autori del volume “La Privacy nella Sanità” ed. Giuffrè 2018. Innovazione e complessità: il successo dello studio MM & Partners.

Info: www.mmjus.it