Studio Legale Mordiglia: un team di specialisti per trasporti sostenibili

Lo Studio Legale Mordiglia vanta 70 anni di esperienza ed è da tempo leader indiscusso nel diritto marittimo, dei trasporti, della logistica e delle assicurazioni.
Il continuo investimento nelle giovani generazioni ha fatto dello Studio una realtà capace di guardare al futuro, pronta ad affrontare nuove sfide, in linea con gli sviluppi del mercato e delle innovazioni tecnologiche.

 

Lo Studio considera fondamentale il lavoro di squadra e mantiene una rete di contatti con primari studi legali stranieri. Cultura giuridica, approccio pratico e apertura internazionale caratterizzano l’attività professionale di ciascuno degli avvocati che lo compongono.

 

Nel settore del Project Cargo, lo Studio offre servizi integrati agli operatori del settore, EPC Contractors, Spedizionieri Internazionali e Vettori marittimi, aerei, stradali, ferroviari e fluviali.
Offre, quindi, consulenza nella redazione e negoziazione di contratti, anche in relazione all’adeguamento al quadro regolatorio del settore, con particolare attenzione ai profili di sostenibilità. Inoltre, presta assistenza in sede stragiudiziale e giudiziale, anche arbitrale, in contenziosi di grande complessità derivanti da sinistri, inadempimenti, circostanze sopravvenute, insolvenza.

 

Info: www.mordiglia.it