Login

Partner dei più importanti editori italiani, da oltre 20 anni

Studio Pandolfini S.r.l. Industrynet4 sempre al top per l’Industria 4.0

Industrynet4 è il software realizzato da Studio Pandolfini S.r.l. che semplifica l’implementazione di Industria 4.0 nelle aziende medio-piccole e artigianali.

Con 280 installazioni tra macchine singole e linee robotizzate multimacchina, industrynet4 sta dimostrando una notevole affidabilità e flessibilità.

Industrynet4 consente di connettere qualunque macchina, dai torni ai centri di lavoro a caricamento automatico, fino alle rettifiche, torni multimandrino, segatrici, lavatrici, marcatrici e robot, anche la varietà di protocolli di comunicazione supportati è notevole: Fanuc, Heidenhain, Mitsubishi, OPC-UA, MT-Connect, ProfiNET ecc.

Industrynet4 uniforma le informazioni acquisite, le trasferisce su un database centralizzato e le invia al gestionale aziendale, il transito delle informazioni è bidirezionale, i dati di produzione vengono associati alla commessa del gestionale ottenendo la tracciatura dei dati.

Il Sistema Documentale Integrato consente la visualizzazione di documenti cad in formato step, dwg, pdf, jpg, png ecc. direttamente sul pc di  macchina. è stata semplificata l’interazione con l’operatore, che in alcune situazioni può “dimenticarsi” dell’esistenza del sw ed è stata uniformata l’interfaccia, tutti i tipi di macchina.

Il visualizzatore remoto consente l’accesso allo stato delle macchine da altri pc, l’introduzione dei parametri di lavorazione e delle commesse e l’analisi statistica dei dati acquisiti. Il Preventive Maintenance System consente di gestire la manutenzione preventiva, segnalando la scadenza e fornendo i dettagli operativi relativi. Industrynet4 è lo strumento ideale per implementare Industria 4.0 nelle aziende artigianali e medio-piccole.

www.studiopandolfini.com