Sudgel Service S.r.l. Servizi per la filiera logistico-distributiva della catena del freddo

Sudgel Service S.r.l. opera a livello industriale, su scala nazionale, nella filiera logistico-distributiva specializzata nel mondo del refrigerato. L’impresa nasce dall’enorme e repentina evoluzione del mercato dei surgelati e soprattutto dalla crescente domanda di spazi freddi da parte delle aziende del settore. Da qui la volontà di costruire un capannone industriale per i servizi di piattaforma refrigerativa su scala regionale. Come un abile sarto che tesse su misura, la Sudgel Service è in grado di modellare il servizio a ogni tipo di esigenza, realizzando soluzioni personalizzate per i clienti nei suoi stabilimenti dislocati tra Catania, Palermo e Carini.

 

Alcuni Servizi della Sudgel Conservazione di merce a temperatura ambiente, fresca, congelata: temperature da +15° a -20° con certificazione delle temperature delle celle. Stoccaggio: garantiamo il mantenimento costante della temperatura all’interno delle celle frigorifere, scaricando e caricando le merci attraverso locali con protezioni isotermiche collegate all’anticella refrigerata del magazzino.

 

Etichettatura: un’area riservata per verificare in tempo reale le giacenze di magazzino dei propri prodotti e un servizio di assistenza etichettatura garantito dai nostri operatori. Gestione delle consegne: le fasi di ricevimento e spedizione delle merci vengono seguite scrupolosamente e supportate da tutti i documenti previsti dalla normativa vigente. Picking a bancale e a strato: a garanzia di flessibilità nel ritiro merci, diamo la possibilità di trasmettere ordini per carichi di prodotto, interi o parziali, a seconda delle esigenze di produzione dei nostri clienti. Il picking può essere effettuato su vari prodotti o su carichi di container.

 

Info: www.sudgel.com