SW ed expertise made in Italy protagonisti della payment transformation nel mondo

Da oltre 35 anni leader nell’offerta di software applicativo per la monetica, i pagamenti digitali e i mercati finanziari, TAS vanta una competenza di dominio unica in fatto di digital transformation. Merito anche degli investimenti in innovazione, pari a oltre il 10% dei ricavi, di recente concentrati nella piattaforma GPP (Global Payment
Platform).

«Abbiamo sviluppato una soluzione capace di far convergere due mondi che viaggiavano in parallelo, i pagamenti su conto e quelli con carta. Con l’emergere dell’Open Data Economy crescono infatti i casi d’uso innovativi che possono beneficiare da una gestione complementare dei due ambiti», afferma V. Bravi, AD di TAS.

L’obiettivo è abilitare nuovi servizi alla clientela sia da parte di challenger banks e Fintech, sia di banche tradizionali alle prese con la grande sfida di ammodernamento dei legacy.

«La nostra offerta è tra le più complete a livello globale: servizi di Issuing, Acquiring, pagamenti istantanei e prevenzione frodi, anche personalizzabili per mercati verticali, il tutto affiancato dal nostro motore di analisi predittiva di supporto alle decisioni basate sulla customer
insight».

Info: www.tasgroup.it