Tecnologia AT-OS anti-COVID19 e rischi di contaminazione zero

Produttore leader internazionale, AT-OS srl con sede in provincia di Verona, da oltre 25 anni, sviluppa soluzioni tecnologiche all’avanguardia rispondenti a EN ISO 15883, con un sistema di gestione della qualità certificato secondo la UNI EN ISO 13485. Il brand AT-OS è presente in oltre 100 paesi, con un export pari al 90% della produzione interna, completamente MADE IN ITALY.

 

Nel 2020 la problematica legata alle trasmissioni di infezioni e virus da un paziente all’altro, a causa dell’uso di presidi non puliti o igienizzati, è stata ancor più rilevante.
Il CEO, Paolo Lorenzini, spiega che grazie ad una Joint Venture di qualche anno fa con AT-OS JAPAN, era stata progettata la TECNOLOGIA ASETTICA, testata ed approvata in tempi brevi, e pronta ad essere immessa sul mercato.

 

Un innovativo sensore ottico NO TOUCH TECHNOLOGY posto sul pannello frontale permette di eseguire automaticamente, senza nessun contatto, qualsiasi operazione di avviamento eliminando ogni rischio di contaminazione per gli operatori.
Un solo movimento della mano dell’operatore, avvia in tutta sicurezza il processo di disinfezione, garantendo totale protezione delle superfici, contrastando la diffusione di virus e del COVID-19!
Igiene, sicurezza, praticità e disinfezione sono gli obiettivi primari raggiunti da AT-OS, che garantisce il massimo livello tecnologico del settore!

 

Info: www.at-os.com