Login

Partner dei più importanti editori italiani, da oltre 20 anni

Tecnosoft integra il suo PMS “Direct Holiday” con una suite di prodotti innovativi per il turismo

Dalle difficoltà le menti brillanti riescono a trovare le opportunità di crescita! In Tecnosoft Srl hanno colto il momento difficile legato all’emergenza Covid-19 per sviluppare nuovi strumenti digitali rivolti al settore turistico/alberghiero, seguendo quell’onda della digitalizzazione che se prima era raccomandabile ora diventa necessaria.

Direct Holiday, software gestionale, prodotto di punta della società, è cresciuto e si è arricchito di nuove funzionalità per aiutare operatori e clienti in questa fase in cui il distanziamento sociale è quanto mai necessario.

Attraverso il web-checkin, l’ospite può registrarsi in struttura prima del suo arrivo, evitando così di formare code al banco del ricevimento. Si è poi pensato a tre diversi tipi di app: l’app utilizzata dagli ospiti presenti in hotel, che tramite la chat, riescono a comunicare direttamente con gli operatori del ricevimento e grazie al servizio di ordinazione, possono usufruire dei servizi bar e ristorante da diversi luoghi, come dalla spiaggia, dalla piscina o direttamente dalla camera; l’app pensata per la governante, utile strumento per comunicare in tempo reale al PMS lo stato della camera (se sporca, pulita o in attesa di pulizia) e le consumazioni del minibar e infine l’app rivolta ai dipendenti, a supporto della comunicazione interna, per aggiornare il personale sia per comunicazioni di servizio che per eventi programmati in struttura. Tecnosoft ha inoltre sviluppato il menu digitale che viene scansionato direttamente dall’ospite seduto al tavolo e permette anche di procedere con l’ordinazione.

Info: www.directholiday.it