“To be Digital” con Synesthesia: la digital transformation pensata per vivere il futuro da protagonisti

Il futuro lo crea chi ogni giorno crede nell’innovazione e nelle nuove tecnologie. Con il digitale è cambiato non solo il nostro modo di interagire con il mondo, ma anche la percezione che abbiamo del mercato. Le aziende di maggior successo investono nell’innovazione digitale: intraprendere questa strada significa, infatti, crescere in modo intelligente, semplificando processi e dinamiche aziendali.

 

Synesthesia lo fa da quando è nata. La sua storia è iniziata 10 anni fa e oggi rappresenta un modello di crescita e di successo unici nel campo del digitale, ma non solo. Sviluppa progetti di marketing, applicazioni mobile all’avanguardia, piattaforme ecommerce e soluzioni tecnologiche innovative utili a migliorare la qualità del lavoro e della vita di tutti. L’innovazione passa anche attraverso il mondo degli eventi e della formazione: Synesthesia ha lanciato nel 2020 Advento.live, l’insieme di soluzioni che consente di realizzare e gestire eventi in forma “all digital” o ibrida. Aiuta, inoltre, le aziende ad accrescere le proprie competenze con la sua Academy interna, facendo la differenza grazie alla formazione e alla
divulgazione.

 

Non solo lo sviluppo di nuovi prodotti e servizi digitali di successo dunque, ma anche la creazione di legami con tutti gli stakeholder che hanno deciso di crescere attraverso l’open innovation, la collaborazione sinergica con le start-up e la ricerca di nuove opportunità di sviluppo sostenibile. Info:

 

www.synesthesia.it