Transar Srl: fiore all’occhiello dell’industria della Basilicata per il trasporto di merci

La TRANSAR SRL nasce nel 2014 con l’obiettivo di creare un punto di riferimento innovativo e dinamico per il trasporto di merci generiche in
Basilicata.
La struttura ha sede legale a Sant’Arcangelo (PZ), è iscritta alla C.C.I.A.A. di Potenza e si compone di 50 collaboratori altamente qualificati, tra personale amministrativo ed operativo.
Sin dalla nascita la TRANSAR è impegnata nello sviluppo di un ambiente di lavoro dove sicurezza, salute e rispetto dei diritti sono tutelati come valori
indispensabili.

 

L’azienda è impegnata a consolidare i suoi sforzi su un mercato sempre più esigente, non perdendo di vista la voglia di fare rete e crescere in maniera condivisa. L’azienda ha per oggetto trasporti nazionali ed internazionali; il trasporto di acque di processo e dei rifiuti solidi e liquidi-pericolosi e non, per conto di ENI nel sito di Viggiano (PZ), coinvolta, inoltre, nel trasporto di materiale vario a livello nazionale ed internazionale.

 

Tutta la filiera operativa si sviluppa in conformità alle norme correnti, in particolare per quanto riguarda il trasporto di merci pericolose (ADR).
Ha ricevuto il Premio Industria Felix come miglior impresa per indice percentuale Roe della provincia di Potenza ed è stata inserita tra le 100 eccellenze italiane nella sezione “menzioni speciali”.

 

Info: www.transarsrl.com