Trilogik: 15 anni di attività, 11 persone, un fatturato di 1,3 milioni nel 2020

Questi numeri rappresentano Trilogik Soluzioni Informatiche www.trilogik.it, realtà genovese che basa il suo business su tre macro aree: consulenza informatica, ERP e sviluppo in ambiente .NET.
«In ogni ambito cerchiamo di stimolare i nostri clienti a mettere al centro del progetto innovazione e modernizzazione dei processi» ci raccontano Enzo Giordano e Giorgio Micali, soci fondatori di Trilogik «Allo stesso modo, le modalità di erogazione dei nostri servizi e le soluzioni da noi proposte sono sempre all’avanguardia ed in linea con l’evoluzione del mercato.
Il servizio di assistenza su client e server, ad esempio, attraverso l’utilizzo di software RMM diventa attivo: riuscire a prevenire criticità su apparati core è un plus irrinunciabile: con la presenza di un agent sull’apparato si limitano gli eventi avversi e si riducono i tempi di down dell’infrastruttura IT.

 

Gli ERP da noi proposti, realizzati da Edisoftware S.r.l. – Gruppo Zucchetti, sono fruibili anche in modalità cloud e garantiscono una user experience completa: in due parole sicurezza e versatilità.
Infine le app multipiattaforma fruibili anche in modalità offline sono strumenti per innovare e ottimizzare il data entry, anche in mobilità. Le Progressive Web App realizzate con tecnologia Blazor e le Mobile App realizzate con Xamarin permettono di lavorare con dispositivi mobili, anche in modalità disconnessa».

 

Info: www.trilogik.it