TXT abilita l’innovazione digitale Sostenibilità, trasparenza e collaborazione

La storia più recente ha impresso un’accelerazione a tutti i processi aziendali che hanno come protagonisti l’innovazione e la capacità di creare sinergie. In quest’ottica TXT, gruppo italiano dall’animo internazionale e quotato in borsa dal 2000 presso il Segmento STAR di Borsa Italiana (TXT.MI), non ha mai smesso di percorrere il proprio cammino di crescita e trasformazione, ampliando la propria linea di offerta e le proprie expertise per quanto concerne consulenza, servizi digitali e software proprietari.
Aggregando eccellenze operanti in diversi settori, TXT continua a consolidare e riaffermare la propria posizione di Digital Enabler capace di offrire innovazione ai principali players operanti nei settori di Fintech, Aerospace, Difesa, Automotive, Industria 4.0 e Pubblica Amministrazione. Percorrendo questo obiettivo, il gruppo ha individuato in sostenibilità, trasparenza e collaborazione i drivers di questo cambio di passo.

 

In ambito aerospace, TXT fornisce piattaforme digitali per la progettazione degli aeromobili del futuro pensati con propulsione ibrida e a idrogeno. Queste soluzioni innovative permettono già oggi a più di 2.500 velivoli di ridurre le emissioni di CO2, rispondendo così all’esigenza sempre più impellente di offrire sostenibilità ad un settore conosciuto per essere uno dei più inquinanti.
Il tema dell’innovazione si declina anche attraverso il processo di collaborazione e trasparenza che ha iniziato e continuerà a rivoluzionare il business di tutti i settori, sia in ambito pubblico che privato.

 

Grazie alla propria piattaforma Faraday, basata sull’Intelligenza Artificiale, e alle proprie competenze digitali, TXT supporta le Amministrazioni Pubbliche ed il settore bancario verso questa trasformazione, rispondendo al duplice obiettivo di migliorarne i processi interni e di incidere positivamente sulla collaborazione tra pubblico e privato, erogando servizi sempre più efficienti.
Comprendere, prevedere e vincere le sfide dell’innovazione è l’obiettivo che da sempre TXT persegue con dedizione e passione. Farlo con un approccio sinergico, sostenibile, digitale e trasparente traccia il cammino del futuro: essere il Digital Enabler ideale per supportare i clienti attraverso cambiamenti di prospettiva e trasformazioni globali.

 

Info: www.txtgroup.com