Login

Partner dei più importanti editori italiani, da oltre 20 anni

Un servizio completo a 360° per professionisti da professionisti

La P.L. FERRARI & Co. Srl è il più grande broker a livello mondiale specializzato nell’assicurazione P&I e da più lungo tempo in questo settore.

Attraverso un rapporto continuo e diretto con gli assicuratori P&I dell’International Group (i c.d. Club mutualistici) e con tutte le altre imprese assicurative che offrono questo tipo di assicurazione piazza nell’insieme, ogni anno, la copertura P&I per oltre 4.000 navi di ogni tipo e settore che, in pratica, porta la sua presenza in 62 Paesi.

La P.L. Ferrari offre un servizio a 360° grazie ad una squadra di 105 “specialisti” che operano nei suoi 9 uffici nel mondo, sempre a disposizione della clientela e delle loro navi h.24/7.

Punti focali della sua attività, viste le particolari esigenze dello shipping, sono un servizio personalizzato e curato in ogni aspetto per quanto concerne il piazzamento del rischio, la gestione dei sinistri, la disamina dei contratti e tutta la documentazione necessaria per permettere alle navi di attraversare tutti i mari ed entrare in tutti i porti del mondo.

Le sue pubblicazioni offrono una visione sempre aggiornata del mercato assicurativo P&I in generale e, per ogni cliente, un’analisi di indirizzo in base alle sue particolari esigenze e alla tipologia di nave. La partecipazione della P.L. Ferrari a conferenze in tutto il mondo, oggi via webinar, grazie anche al supporto delle varie sedi internazionali del Gruppo, completano la visione e la gamma di informazioni necessarie per rimanere sempre aggiornati su tutti gli sviluppi e le sfide del mercato.

Queste caratteristiche rendono il servizio offerto dalla P.L. Ferrari qualcosa di unico nel mondo assicurativo.

Info: www.plferrari.com