Va’ dove ti porta il dato Per imprese e PA, ecco come creare valore in tempo reale

GEIAS è un’impresa finalizzata al Services Management (gestione centralizzata di Operation e Facility), affianca aziende e PA nella trasformazione digitale per migliorare la gestione operativa, modernizzare i processi, accrescere l’efficienza e sviluppare modelli di business innovativi.

Ha nel governo intelligente dei dati il suo core business e con il suo sistema aiuta gli amministratori a conoscere, risolvere, organizzare e coordinare le persone, le attività, le infrastrutture, gli immobili e gli appaltatori.

I suoi servizi sono destinati agli innovatori, a coloro che risolvono i problemi e si occupano dell’efficienza delle cose: responsabili di appalti e infrastrutture; manager che devono trarre il massimo da produzione e servizi.

GEIAS affianca il Cliente con strumenti e persone. Una componente tecnologica, accessibile in mobilità, semplifica la gestione operativa con alert, automatismi, report e “Business Intelligence”. Uno staff proattivo si pone al fianco dell’impresa e senza assistenze a tassametro, personalizza e accresce la soluzione insieme all’attività.

GEIAS, forte di un’esperienza maturata in oltre dieci anni di collaborazione con Trenitalia, gestendo più di 15.000 transazioni/giorno per gli appaltati di pulizia e manutenzione, ha sviluppato un metodo di condivisione e tracciabilità delle informazioni che crea efficienza, contezza della spesa e facilita il rapporto tra committente e appaltatore facendoli dialogare su dati certi.

Con GEIAS hai subito disponibili dati condivisi, tracciati, certificati, fruibili a supporto di ogni decisione importante.

www.geias.it